Il sito di Blu Nautilus dedicato a mercati, sagre e feste su area pubblica

Mercantinpiazza, il sito di Blu Nautilus dedicato a mercati, sagre e feste su area pubblica

Data evento

Dal: 15/05/2021
Al: 16/05/2021

Orari

9-21

Luogo

Santarcangelo Centro

Sito ufficiale

Totale Espositori

100

Enti Promotori

Settori Commerciali

Piante e Fiori, Artigianato, Erboristerie, Produttori Agricoli KmZero

Iscriviti alla NEWSLETTER

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su LinkedIn Condividi su Pinterest
BALCONI FIORITI

Ritorna a Santarcangelo di Romagna Balconi Fioriti.

L'edizione 2021 sarà un piccolo mercato di piante, fiori, artigianato e benessere, una formula ovviamente più contenuta rispetto al passato, ma che rappresenta un primo passo per un ritorno alla 'normalità' e l'occasione, per chi ama i fiori ed il giardinaggio, di trovare le ultime tendenze per allestire un angolo verde in casa e su davanzali, terrazze, giardini.

Come sempre, fra le specie vegetali protagoniste ci saranno le rose, che nel mese di maggio hanno la loro fioritura, con decine di varietà, da quelle più classiche e tradizionali a quelle selezionate in tempi recenti.

In piazza Ganganelli troveranno spazio il tradizionale mercato di florovivaismo con piante, arbusti e fiori, succulente, erbe aromatiche, bulbi, sementi e accessori mentre piazza Marini ospiterà il mercato dei produttori agricoli locali, l'artigianato, l'erboristeria.

A fare da cornice al piccolo mercato di Balconi Fioriti il vivace centro di Santarcangelo di Romagna, con i suoi negozi, locali, ristoranti e le contrade, per una passeggiata ricca di scorci e suggestioni in ogni stagione.