Il sito di Blu Nautilus dedicato a mercati, sagre e feste su area pubblica

Mercantinpiazza, il sito di Blu Nautilus dedicato a mercati, sagre e feste su area pubblica

Data evento

Dal: 09/11/2019
Al: 11/11/2019

Orari

9/22

Luogo

Santarcangelo Centro

Totale Espositori

circa 500

Altre informazioni

Enti Promotori

Settori Commerciali

Ambulanti generi vari, alimentazione, osterie, artigianato, camoionaria, auto, macchine agricola

IL PALIO DELLA PIADA

FIERA SICURA

MANGIARE IN FIERA

SAGRA NAZIONALE DEI CANTASTORIE

L'AGRICOLA

Documenti utili

NOTA: Eventuali file contrassegnati con la dicitura [AUTOCAD] richiedono la presenza di AUTOCAD sul vostro PC. Se non avete AUTOCAD installato sul vostro PC, potete scaricare GRATUITAMENTE un PLUG-IN per la visualizzazione di questi file, cliccando qui

Informazioni:

 

 

 

OPERATORI CON AUTORIZZAZIONE DECENNALE

Come ogni anno agli Operatori con autorizzazione decennale sarà inviata comunicazione tramite posta elettronica certificata con le informazioni riguardanti date, tariffe e modalità di pagamento del posteggio.

Controllate la vostra PEC!

 

LA GRADUATORIA

Gli Operatori che hanno inoltrato domanda al Comune di Santarcangelo di Romagna almeno 60 giorni prima sono stati inseriti in una graduatoria che sarà affissa all'Albo Pretorio del Comune di Santarcangelo a partire da lunedì 28 ottobre p.v. e che sarà visibile anche nella sezione "documenti utili" qui sopra. 

Le graduatorie affisse all'Albo saranno due, una per il settore "GENERI VARI" e una per il settore del mercatino "PORTO FRANCO". 

 

SETTORE AMBULANTI SENZA POSTEGGIO FISSO

Sono partite le comunicazioni per gli Operatori che hanno inoltrato domanda con le indicazioni per la scelta del posteggio o la posizione di spunta (clicca qui).

La convocazione per la scelta del posteggio per gli aventi diritto è fissata per martedì 5 novembre a partire dalle ore 15,00 presso l'Ufficio Fiera situato come ogni anno in Via Costa, 28 a Santarcangelo. Chi non potesse prendere parte all'assegnazione può utilizzare il modulo di delega, da compilare in tutte le sue parti e da inviare a Blu Nautilus.

 

LA SPUNTA

Le operazioni di assegnazione dei posteggi liberi si terranno il primo giorno di fiera sabato 9 novembre a partire dalle ore 8,45 partendo per entrambe i settori dal primo degli esclusi. Se, esaurita la graduatoria delle domande, dovessero rimanere dei posteggi liberi, si proseguirà ad assegnarli a coloro che hanno inoltrato domanda di spunta al Comune.


AVVISI E PRESCRIZIONI

Al fine di garantire il corretto svolgimento della manifestazione il Comune di Santarcangelo, con al collaborazione degli organi predisposti,  ha emanato una serie di prescrizioni che i tutti gli Operatori devono recepire e a cui devono attenersi. Leggi qui

 

OPERATORI CHE UTILIZZANO IMPIANTI DI COTTURA

Il Comune di Santarcangelo al fine di garantire la sicurezza della Fiera, chiede a tutti gli Operatori che utilizzano impianti di cottura di attivare le pratiche per la SCIA (scarica modulo) attraverso le modalità esposte nel presente documento.

Per gli Operatori della GASTRONOMIA inoltre è indispensabile prendere visione del seguente AVVISO.

 

Nella sezione "Documenti utili" è consultabile la piantina 2019 con i posteggi della Fiera.

 

LA CASA DELL'AUTUNNO, CASA ROMAGNA, ARTIGIANATO, ALIMENTAZIONE

Per informazioni contattare il Referente di Settore Sig. Piero Mambelli

tel. 0541 439572 cell. 338 4258014 mail p.mambelli@blunautilus.it.

 

FATTAMANO E FOOD TRUCK DI BECK

Per informazioni contattare il Referente di Settore Sig. Franco Foschi

tel 0541 53924  f.foschi@blunautilus.it.