Il sito di Blu Nautilus dedicato a mercati, sagre e feste su area pubblica

Mercantinpiazza, il sito di Blu Nautilus dedicato a mercati, sagre e feste su area pubblica

Data evento

Dal: 23/03/2019
Al: 24/03/2019

Orari

9/22

Luogo

Pinarella di Cervia

Totale Espositori

circa 150

Altre informazioni

Settori Commerciali

Generi vari, alimentazione, artigianato, piante e fiori

Documenti utili

NOTA: Eventuali file contrassegnati con la dicitura [AUTOCAD] richiedono la presenza di AUTOCAD sul vostro PC. Se non avete AUTOCAD installato sul vostro PC, potete scaricare GRATUITAMENTE un PLUG-IN per la visualizzazione di questi file, cliccando qui

Informazioni:

Da quest’anno la Fiera di San Giuseppe, che si svolge in concomitanza alla Sagra della Seppia, non è più inserita nel Regolamento dei Mercati e delle Fiere del Comune di Cervia, pertanto la Sua gestione non è più di competenza dell’Amministrazione Comunale.

La scrivente società ha avuto l’incarico della gestione delle Aree Commerciali della manifestazione direttamente dall’Associazione Antichi Sapori di Romagna di Pinarella di Cervia che gestisce da anni gli eventi e gli stand gastronomici.

Di seguito tutte le informazioni per partecipare:

 

SETTORE GENERI VARI

Chi fosse interessato deve scaricare il modulo (clicca qui), compilarlo in ogni sua parte e inviarlo via mail ad ambulanti@blunautilus.it o via fax 0541/439576 entro e non oltre venerdì 22 febbraio al fine di poter essere inseriti nella graduatoria con cui verranno assegnati i posteggi liberi.

Facciamo presente che nonostante siano decadute in data 31/12/2018 le autorizzazioni decennali della manifestazione abbiamo comunque provveduto alla riconferma delle stesse per garantire la priorità acquisite dagli Operatori.

La data dell’assegnazione dei posteggi è prevista per lunedì 18 marzo a partire dalle ore 14,30 presso il Padiglione Spettacoli della Sagra della Seppia.

I criteri per la redazione della graduatoria sono: maggior numero di presenze e data di inizio attività per il Commercio su Area Pubblica attestata dal Registro delle Imprese. Una volta redatta la graduatoria verrà inviata a tutti coloro che hanno presentato domanda una comunicazione.

ATTENZIONE!!!

Come previsto dalla Legge di Bilancio 205/2017 con decorrenza dal 1° gennaio 2019 al fine di emettere regolare fattura elettronica coloro che inoltreranno domandasono tenuti a prendere visione del modulo qui scaricabile, compilarlo e rispedircelo via mail ambulanti@blunautilus.it o via fax 0541 439576.

Per informazioni 0541 439570

 

SETTORE MERCATINO E ALIMENTAZIONE

Fare riferimento direttamente al responsabile:

Mambelli Piero alimentazione@blunautilus.itmercatini@blunautilus.it cell. 338 4258014

 

SETTORE VERDE

Fare riferimento direttamente al responsabile:

Giuseppe Semprini Cesari g.semprinicesari@blunautiulus.it cell. 329 6887372

 

IMPIANTI ELETTRICI E A GAS

Gli impianti elettrici o a gas degli stand, collegati agli impianti generali allestiti dagli Organizzatori, devono essere conformi alla normativa vigente e devono essere montati in modo tale da non arrecare danno o pericolo. E’ a carico degli Operatori ogni tipo di responsabilità.

 

DATE DELLA MANIFESTAZIONE

Sabato   23   marzo        dalle ore 9,00 alle 22,00

Domenica   24   marzo   dalle ore 9,00 alle 22,00

 

TARIFFE

posteggi fino a 5 mt. lineari € 120,00 + Iva

posteggi oltre 5 mt. lineari fino a 7 mt. lineari € 140,00 +Iva

posteggi oltre i 7 mt. lineari € 170,00 + Iva

Per lo spazio “tavoli” dei punti ristoro € 50,00 + Iva

La tariffa è comprensiva di 1 kw di fornitura elettrica, per ogni kw aggiuntivo + € 30,00 + Iva